Le giornate di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime per l’a.s. 2024/25.

Nell’ambito del miglioramento dell’offerta formativa e del potenziamento delle competenze di base, l’Itis Delpozzo organizza due giornate di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime per l’a.s. 2024/25.

Il test, programmato per i pomeriggi di mercoledì 8 maggio e giovedì 9 maggio 2024, sarà utile per valutare il livello iniziale degli studenti in seguito al quale si adotteranno tutte le opportunità e le strategie didattiche finalizzate al successo formativo degli studenti all’interno del nostro Istituto.

Tutti gli studenti iscritti al primo anno per l’a.s. 2024/25 sono pertanto invitati a presentarsi a scuola nelle date e nell’orario che verranno inviati sulla email comunicata in fase di preiscrizione e sul sito.

Qui il prospetto con date ed ore di convocazione.