Lettera del dirigente per le nuove iscrizioni AS 2024-25.

Gentili studentesse, studenti e famiglie, questi mesi vi hanno visti concentrati su una delle prime scelte importanti della vita: quale scuola secondaria di secondo grado frequentare.
Tutti noi comprendiamo bene la rilevanza di questa decisione che vi porterà, nei prossimi 5 anni, a studiare materie finalizzate ad aprirvi orizzonti Universitari o verso il mondo del lavoro.

Quale Dirigente dell’ITIS Delpozzo intendo ringraziarvi per l’interesse dimostrato durante questi mesi.
Permettetemi di esprimere gratitudine anche ai vostri docenti oltreché ai docenti ed agli studenti della nostra scuola per il professionale percorso di accompagnamento nel quale vi hanno guidato durante l’orientamento.

Istruzioni per l’iscrizione su Unica:           Video                   Guida
Dati utili per l’iscrizione al nostro Istituto: ITIS Mario Delpozzo – Corso Alcide De Gasperi 30 – Cuneo – Cod.Mecc. CNTF010005 – Cod.Fisc. 80005430048