Test ingresso per le classi prime As 2023-24.

L’Itis Delpozzo mette a disposizione due giornate di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime.

Nell’ambito del miglioramento dell’offerta formativa e del potenziamento delle competenze di base, l’Itis Delpozzo mette a disposizione due giornate di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime.
Il test, programmato per le giornate di giovedì 31 agosto e venerdì 01 settembre 2023, sarà utile per valutare il livello iniziale degli studenti in seguito al quale si adotteranno tutte le opportunità e le strategie didattiche finalizzate al successo formativo degli studenti all’interno del nostro Istituto.
Tutti gli studenti iscritti al primo anno sono pertanto caldamente invitati a presentarsi a scuola nella data e ora che verranno comunicate entro il 21 agosto 2023 sul sito dell’Istituto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: marco.garelli@itiscuneo.eu