Iscrizioni alle giornate del salone dell’orientamento.

orientamentoIl salone si svolgerà nelle giornate di:
– Venerdì 22 Ottobre 2021 dalle 14:30 alle 17:30
– Sabato 23 Ottobre 2021 dalle 9:30 alle 17:30.
Nella giornata di Sabato 23 Ottobre 2021 la scuola sarà aperta dalle 9:30 alle 13:00. Vi attendiamo per una vostra visita dei locali e laboratori.
La registrazione all’evento è possibile con la compilazione di questo modulo, pubblicato sul sito scolastico di una qualunque scuola. Per accedere e visitare gli stand, anche per diversi enti formativi è sufficiente una sola iscrizione.

Si dovrà svolgere una prenotazione per ogni persona, sia per i ragazzi, che gli adulti accompagnatori.
Sarà sufficiente una sola iscrizione, anche se si desidera partecipare ad entrambi i giorni.
L’accesso sarà consentito solo agli adulti che saranno muniti di green pass.
I ragazzi possono accedervi senza esporlo.
Il salone si svolgerà presso la caserma Ignazio Vian, sita in via vecchia di Borgo, 48 – 12100 San Rocco Castagnaretta Cuneo.
Ogni scuola organizzerà degli stand per le diverse specializzazioni e gestirà un incontro con le famiglie presso il teatro interno, nella giornata di Sabato, in un orario indicato nel seguente cronoprogramma.