Itis Delpozzo per un'informatica rosa.

inizioScuolaMatiteIl dipartimento di informatica è lieto di annunciare una nuova iniziativa di orientamento dedicata alle ragazze ed in particolar modo a tutte coloro che frequentano la scuola secondaria di I grado. In compagnia di figure femminili operanti nel settore dell'informatica si cercherà di scoprire cosa significhi studiare e lavorare in quest'ambito, come donne. Attraverso le testimonianze dirette di alcuni ospiti si cercherà di comprendere, ma anche incuriosire tutte coloro che non hanno mai sperimentato l'informatica.
L'incontro rivolto alle studentesse di terza media resta aperto a tutte le giovani curiose di scoprire l'ITIS Delpozzo e l'indirizzo di studi di informatica.
Il dipartimento di informatica vi aspetta giovedì 15 dicembre alle ore 17.30 (entrata libera).