L’Itis Delpozzo presenta #erasmusdays2022.

erasmusDays2022L’ITIS Delpozzo organizza quest’anno l’ iniziativa dell’#ERASMUSDAYS 2022 che si terrà presso la nostra sede, in corso De Gasperi 30 a Cuneo, venerdì 14 ottobre, dalle ore 17 alle ore 18.30. Durante la serata, rivolta alle scuole ma aperta a tutti, i docenti e gli studenti del nostro istituto che quest’anno hanno aderito all’iniziativa illustreranno le proprie esperienze, quali la partecipazione ai corsi di lingua inglese per insegnanti a Malta ed in Irlanda, e le attività di studio all’estero per studenti che hanno visto alcuni dei nostri ragazzi conoscere le realtà scolastiche di Olanda e Germania. L’evento potrà essere seguito ancheonline tramite Meet al seguente link.
Seguici anche sugli eventi del sito erasmus Days.