Giornate di orientamento all'ITIS Delpozzo.

bussola orientamentoCon l’inizio del nuovo anno scolastico si rinnovano i tradizionali appuntamenti con gli alunni della terza media e con le loro famiglie per far conoscere la nostra scuola.
Si parte con il Salone dell’orientamento presso la Caserma Vian di Cuneo, previsto nelle giornate di venerdì 30 settembre, dalle 14.30 alle 17.30, e sabato 1 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30.saloneOrientamentoVianAs22 23
Sempre a partire dal mese di ottobre si terranno le giornate di Scuola aperta e i Laboratori, previsti nelle seguenti date:

Scuola aperta:
Sabato 1 ottobre (in concomitanza con il Salone dell’Orientamento)
Sabato 22 ottobre
Sabato 26 novembre
Sabato 14 gennaio

Le giornate di Scuola aperta prevedono la visita dei locali del nostro istituto, con la guida di allievi e docenti, pronti a rispondere alle domande di alunni e famiglie. Non prevedono prenotazione e si svolgono secondo il seguente orario: 9 - 11.30, con turni di 30 minuti circa (ultimo accesso utile alle ore 11.30). Si ricorda che per la visita ci si può presentare nell’orario che si preferisce in uno dei diversi turni previsti (9 - 9.30; 9.30 - 10; 10 - 10.30; 10.30 - 11; 11-11,30). Nel caso dei laboratori aperti occorre invece iscriversi con il modulo sottostante.

Laboratori aperti:
Venerdì 14 ottobre