Test ingresso per le classi prime.

test ingresso coverNell’ambito del miglioramento dell’offerta formativa e del potenziamento delle competenze di base, l’Itis Delpozzo mette a disposizione due giornate di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime.
Il test, programmato per le giornate del 1 e 2 settembre 2022, sarà utile per valutare il livello iniziale degli studenti in seguito al quale si adotteranno tutte le opportunità e le strategie didattiche finalizzate al successo formativo degli studenti all’interno del nostro Istituto.
Tutti gli studenti iscritti al primo anno sono pertanto caldamente invitati a presentarsi a scuola nella data e ora che verranno comunicate entro il 24 agosto 2022 sul sito dell’Istituto.