Conoscere il nostro territorio.

cuneoIlNostroTerritorioConoscere, esplorare ed interpretare il territorio: queste le azioni che hanno messo in campo gli studenti dell’Istituto che hanno partecipato al Pon “Il nostro territorio…”, da marzo a maggio, ogni venerdì pomeriggio, sotto la guida delle docenti Massa Nadia e Musizzano Maria Vittoria.
Attraverso uscite sul territorio circostante, accompagnate da riflessioni ed approfondimenti rielaborati in forma scritta, gli studenti hanno avuto modo di conoscere meglio il territorio della città di Cuneo ed i luoghi limitrofi, condividendo successivamente con i compagni le emozioni che tali paesaggi hanno trasmesso loro, incuriosendosi rispetto ad aspetti che sino ad allora non avevano preso in considerazione.