Perfezionamento iscrizione alle CLASSI PRIME as 2022-23.

iscrizioniGli allievi iscritti per l'a.s. 2022 2023 alla classe prima sono invitati a inviare all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l’08/07/22, per perfezionare l'iscrizione fatta online nel mese di gennaio, la seguente documentazione:
Fotocopia dei codici fiscali dell’alunno e dei genitori copia del documento d’Identità del genitore richiedente l’iscrizione, quale prassi da adottare ogni qualvolta si faccia richiesta o si rilasci documentazione via mail alla scuola
Certificato di licenza media (o eventualmente l’autodichiarazione scaricabile dal sito nella comunicazione “Perfezionamento iscrizione alle classi prime as 2022-23”, in attesa del certificato) riportante il voto d’esame ed il certificato delle competenze chiave europee acquisite (Rilasciati dalla Scuola Media), Patto di corresponsabilità e la sua integrazione Patto di corresponsabilità –emergenza sanitaria compilati, modello Autorizzazione utilizzo dati personali/uscite didattiche/utilizzo immagini scaricabile scaricabili al fondo della comunicazione.