Biennale Tecnologia – Politecnico di Torino.

biennaleTecnologiaAs2122Dopo il successo ottenuto con il primo ciclo di Biennale per le Scuole 2021, Biennale Tecnologia torna con una nuova proposta di attività online rivolte agli studenti del triennio delle scuole superiori di secondo grado.

Le attività - pensate dal Politecnico di Torino come utile complemento alla didattica in presenza, ma anche come supporto alla formazione e all’orientamento - intendono integrare e ampliare il lavoro in aula degli insegnanti, con l’obiettivo di costruire un ponte tra mondo della scuola e mondo della ricerca.