L'ITIS Delpozzo apre le sue porte ad alunni e famiglie.

scuolaApertaVolantinoCome da tradizione, anche quest’ anno L’ITIS di Cuneo organizza una serie di visite ed attività in presenza per famiglie e alunni della terza media.
Le giornate di Scuola aperta, previste per il sabato mattina, consentiranno alle famiglie di visitare aule e laboratori dell’istituto, interagendo con studenti e docenti dei vari indirizzi.
I Laboratori aperti, rivolti ai ragazzi, si svolgeranno in alcuni pomeriggi nei mesi di novembre e dicembre: sarà possibile sperimentare le attività dei diversi indirizzi della nostra scuola e conoscere le materie di studio, attraverso attività pratiche e conoscitive.
Aggiornamento importante: ci si può prenotare per le nuove date del 2 Dicembre e 14 Dicembre -> consulta i nuovi laboratori.

Le date previste di Scuola aperta sono:
sabato 23 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30;
sabato 20 novembre, dalle 9 alle 12;
sabato 11 dicembre, dalle 9 alle 12;
sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12.

Le visite di Scuola aperta non richiedono prenotazione ma, per i soli adulti, sarà necessario esibire il green pass per accedere ai locali dell’istituto. L’ultimo ingresso dovrà avvenire non oltre le ore 11.