Modalità Ingresso-Uscita studenti dal 13 settembre 2021.

mappaIngressiEdificioPrincipaleIn ottemperanza al punto 1 del Protocollo d’intesa n. 21 del 14 agosto 2021 vengono fornite informazioni che si intendono vincolanti al fine di evitare assembramenti.
Si comunica che le porte di ingresso (Porta 1 e Porta 2) sono dotate di Termoscanner con telecamera ad infrarossi per il rilevamento della temperatura e gli ingressi sono regolati in base all’ubicazione dell’aula.
Gli studenti dovranno avvicinarsi all’ingresso ordinatamente e senza creare assembramenti, avendo cura di presentare la fronte scoperta per la rilevazione della temperatura. Se lo studente vedrà sul monitor del Termoscanner il proprio volto contornato da un riquadro verde, potrà proseguire seguendo il percorso predisposto; altrimenti dovrà rivolgersi al collaboratore scolastico presente accanto al Termoscanner.
Maggiori informazioni sono reperibili nella circolare 20 e le mappe degli edifici nell'allegato.